Ricerca

Avviso pubblico per reclutamento n. 1 Educatore Professionale alunni con BES – a.s. 2023/2024

Pubblichiamo l'Avviso di reclutamento per n. 1 Educatore Professionale alunni con BES - Scuola Primaria di Roseto Capo Spulico

Utente PSC012-webmaster

da Psc012-webmaster

0

Il Dirigente Scolastico ha emanato un Avviso pubblico per la selezione di n. 01 Educatore Professionale all’Autonomia, con cui stipulare contratto di prestazione d’opera occasionale con inizio dalla data di sottoscrizione dell’incarico e fino al termine delle attività didattiche. L’Avviso viene emesso nell’ambito degli interventi per l’integrazione scolastica e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali che frequentano l’Istituto Comprensivo di Amendolara nel plesso di Scuola Primaria di Roseto Capo Spulico.

Vedi allegati: